Chi siamo

Cola&Associati nasce su iniziativa del Dott.Stefano Cola e di un gruppo esperto di professionisti per offrire un servizio sempre più rispondente alle esigenze d’impresa: ovvero uno sviluppo aziendale attraverso la diffusione di una cultura d’impresa avanzata.

Laureato in Economia e Commercio ed iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti di Napoli dal 1984, Stefano Cola collabora da oltre vent’anni con il mondo giudiziario in materia di sequestri antimafia, come amministratore giudiziario.

Negli ultimi anni si è dedicato professionalmente nel settore della normativa della responsabilità amministrativa degli enti, ai sensi del D.Lgs.231/01.

Attualmente è Presidente della Commissione 231 dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Napoli, oltreché presiede l’Associazione Italiana Organismi di Vigilanza –AIODV231 –

Ricopre incarichi in Organismi di Vigilanza presso molteplici imprese operanti nel settore commerciale industriale ed immobiliare.

La Cola e Associati è iscritta al numero 7 dell’ albo dei Dottori Commercialisti di Napoli; al numero 63/004708 dell’Unione Industriali ed è iscritta al Registro Revisori Legali al numero 178525.